OBBLIGO DI MANUTENZIONE DELLA VEGETAZIONE LUNGO LE STRADE COMUNALI E VICINALI.

Al fine di rendere migliore e più sicura la circolazione sulle strade comunali, con l’ordinanza n. 126 del 28/11/2022, allegata alla presente news, si richiede la massima collaborazione dei cittadini proprietari dei terreni adiacenti ai sedimi stradali nel territorio comunale a monte della strada provinciale n. 27 Barge – Bibiana nel mantenimento dei medesimi.

In modo particolare si richiede il taglio di alberi, piante e arbusti esistenti entro una fascia non inferiore a 3 m dal ciglio della strada.

Si ringrazia per la collaborazione.

L’Amministrazione Comunale

In evidenza 31 Gennaio 2023

AVVISO: DIVIETO ABBRUCIAMENTO DAL GIORNO 15/09/2022 SINO AL 15/04/2023 VIGE IL DIVIETO DI COMBUSTIONE DI RESIDUI VEGETALI, AGRICOLI E FORESTALI.

Si informano le imprese agricole e gli interessati che dal 15 settembre 2022 fino al 15 aprile 2023, sull’intero territorio della Regione Piemonte vige il divieto di abbruciamento di materiale vegetale come previsto dalle disposizioni straordinarie per la qualità dell’aria indicate in D.