ENTRA

. Comune di Bagnolo Piemonte

.... Piazza Divisione Alpina Cuneense, 5 (CN) - Tel. 0175 391121

Ambiente e territorioCartografia catastaleServizi tributiIstruzionePolizia municipaleServizi demograficiStatuto e regolamentiEconomia e lavoroSocialeTurismo

Mercato del 01/11/2017

OGGETTO : ANTICIPAZIONE DEL MERCATO SETTIMANALE DEL 01/11/2017

Si comunica che il mercato settimanale del 01/11/2017 è anticipato al martedì 31 OTTOBRE 2017

NEWS - EVENTI ALLUVIONALI 24 E 25 NOVEMBRE 2016

A seguito dell'evento alluvionale verificatosi nei giorni 24 e 25 novembre 2016 che ha interessato il Comune di Bagnolo Piemonte,  si rende noto che la Regione Piemonte ha predisposto 3 schede finalizzate alla segnalazione dei danni subiti .

Documenti da scaricare

da:

Opere o infrastrutture pubbliche di competenza regionale e comunale (scheda A)

Patrimonio edilizio privato (scheda B)

Attività economiche e produttive (scheda C)

Indicazioni sintetiche per la segnalazione dei danni verificatisi sul territorio comunale - aggiornamento 30/11/2016
Scarica documento
Schede per la ricognizione danni:
Scheda A: ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio pubblico
Scarica documento

Scheda B: ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato
Scarica documento

Scheda C: ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive
Scarica documento

Le istruzioni e le schede di cui sopra insieme ad altre indicazioni per la ricognizione dei danni sono disponibili sul sito della regione Piemonte al seguente link:

Sito Regione Piemonte OO.PP.

SI COMUNICA CHE A SEGUITO DELLA MANIFESTAZIONE XXII° RALLY
INTERNAZIONALE DELLE VALLI CUNEESI
DALLE ORE 16,30 DEL 02/09/2016 ALLE ORE 02,00 DEL 03/09/2016 LE STRADE
VIA MORELLI
VIA SAN DEFENDENTE
VIA GARIGO
VIA SCUOLE NUOVE
P.ZZA DON BIANCO
VIA CAVE
P.ZZA MARTIRI DELLA LIBERTA'
VIA DEL SANTUARIO
VIA DELLA PINETA
VIA PINEROLO
SARANNO CHIUSE TOTALMENTE AL TRAFFICO VEICOLARE E PEDONALE.

AVVISO - HOT SPOT LIBERO

AVVISO: al momento la connessione wi-fi libero è funzionante solo presso la sede comunale

NEWS- Territorio

FlavescenzaDorataFlavescenza dorata della vite - indicazioni regionali

Si segnala che la Regione Piemonte ha aggiornato le zone focolaio, le zone di insediamento e le zone indenni particolarmente a rischio e le misure di intervento contro la Flavescenza dorata. Al fine di contrastare la malattia e preservare il settore viticolo piemontese necessita proseguire con gli interventi di prevenzione e di lotta. La lotta contro la malattia si basa sulla profilassi attuata attraverso... [04/06/2015]

Bagnolo - NEWS

OGGETTO : MODULO ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI (mensa e trasporto) A.S.2015/2016

Sono state aggiornate le tariffe, da compilare per ogni figlio e ritornare al Comune via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.corredato di copia scansionata del documento d'identità del sottoscrittore entro il 27 febbraio 2015.

Sezione ISTRUZIONE

OGGETTO : AVVISO ESPLORATIVO  A PARTECIPARE PER L'AFFIDAMENTO SERVIZIO PUBBLICHE AFFISSIONI - PERIODO 01/01/2015 -31/12/2015

1. Scarica l'avviso esplorativo
  2. Scarica l'allegato

OGGETTO : GESTIONE SERVIZIO PUBBLICHE AFFISSIONI  01-05-2014 / 31-12-2014

Si rende noto che a partire dal 01/05/2014 e sino al 31/12/2014 il servizio di pubbliche affissioni sarà contattabile ai seguenti numeri: 338 8068584 - 0175 348070.

Dal 31/12/2017 il numero di riferimento è diventato : 328 3114651

Approvo