ENTRA

. Comune di Bagnolo Piemonte

.... Piazza Divisione Alpina Cuneense, 5 (CN) - Tel. 0175 391121

Ambiente e territorioCartografia catastaleServizi tributiIstruzionePolizia municipaleServizi demograficiStatuto e regolamentiEconomia e lavoroSocialeTurismo

Il Municipio di Bagnolo Piemonte si trova :

Per comunicare con il COMUNE :

pec

telefono

fax

Ufficio Amministrativo (interni)

202
205
203
239
238

Ufficio Tecnico (interni)

240
215
218
204
213
217
228

Ufficio Anagrafe - Tributi - Protocollo (interni)

242
226
200
209

Ufficio Ragioneria (interni)

237
236
208
224
Cimiteri-Pubblicità
223

Polizia Municipale (interni)

241
229

230

Per arrivarci consulta i trasporti locali

P.S. Il Comune di Bagnolo Piemonte si trova vicino ai Comuni di Cavour (TO), Barge (CN)

Piano della performance 2011

In attuazione del principio di trasparenza cui deve uniformarsi l'azione amministrativa pubblica, l'art. 11, c.8, lett. b) del D. Lgs. n. 150/2009 ha previsto l'obbligo di pubblicazione sul sito dell'amministrazione, in apposita sezione di facile accesso e consultazione denominata "Trasparenza, valutazione e merito", del Piano della Performance e della Relazione sulla Performance."

A tal fine si pubblicano i documenti che costituiscono la fase di pianificazione del ciclo della performance. Il piano della performance è un documento "navigabile" che, con appositi collegamenti, consente di richiamare direttamente particolari contenuti: compiti e attribuzioni delle strutture organizzative, schede degli obiettivi strategici e operativi, sistema degli indicatori.

Questa sezione permette di aggiornare i vari contenuti del PORTALE del Comune di Bagnolo Piemonte. Potrete inserire le varie comunicazioni istituzionali dei vari uffici, che il Comune vuole far conoscere ai propri cittadini.

Approvo