ENTRA

FINANZIARIO E TRIBUTI - Cosap

Servizio Tributi - Imu

OGGETTO :  2015 - IMU  TASI   TARI

Si informa che, nonostante i vincoli di finanza pubblica ed i continui tagli ai trasferimenti erariali, l'Amministrazione Comunale ha confermato, per l'anno 2015, le aliquote IMU e TASI dell'anno 2014.

Scadenze: 1° rata (acconto) entro il 16 giugno 2015; rata (saldo) entro il 16 dicembre 2015

oppure può essere effettuato il versamento in un'unica soluzione entro il 16 giugno 2015;

Per la Tassa rifiuti TARI sono in corso di spedizione le relative bollette. S i evidenzia che la scadenza per il versamento della TARI è posticipata al 26 giugno 2015 per l'acconto e per il versamento in un'unica soluzione, ed è confermata al 16 dicembre 2015 per il saldo.

Sul sito comunale alla voce Canali Tematici - IMU TASI è disponibile il programma per il calcolo del dovuto, la stampa del modello F24, e le relative normative e modulistiche.

AngoloBagnoloMunicipioChiesa.jpgCHIESA SAN PIETRO IN VINCOLI - GRANDE FOTOGRAFIA -.jpgCHIESA VILLAR BAGNOLO.jpgCampanileAlaPiazzaSanPietro.jpgCastello2.jpgChiesaMontoso.jpgChiesaMontoso1.jpgChiesaMontosoConNeve.jpgChiesaVillaretto.jpgDSCN0361.JPGDSC_0042.JPGMONASTERO DOMINUS TECUM.jpgMONUMENTO AI CADUTI.jpgMUNICIPIO - ENTRATA.jpgMUNICIPIO.jpgP.zza San Pietro.JPGPARROCCHIA SAN PIETRO IN VINCOLI 2 FOTO.jpgPARROCCHIA SAN PIETRO IN VINCOLI.jpgala-piazzasanpietro.jpgalberodipietra.jpgcampanile-3.jpgcampanile.jpgfoto1.jpgfoto2.jpgloc. Montoso - Monumento ai Caduti per la libertà.jpg

Approvo