ENTRA

FINANZIARIO E TRIBUTI - Cosap

Servizio tributi - Scadenza saldo IMU e TASI 2017

OGGETTO : 2017 - SCADENZA SALDO IMU TASI 2017

Si ricorda che per il giorno sabato 16 dicembre 2017,  prorogato al primo giorno lavorativo successivo  quindi entro lunedì 18 dicembre 2017, si dovrà provvedere al pagamento del saldo IMU e TASI anno 2017.

Nulla è variato  rispetto al versamento dell'acconto.

Sul sito, www.comune.bagnolo.cn.it, è a disposizione il calcolatore per la determinazione dell’imposta municipale propria (IMU) e del tributo sui servizi indivisibili (TASI).

Clicca qui per utilizzare il calcolatore

AngoloBagnoloMunicipioChiesa.jpgCHIESA SAN PIETRO IN VINCOLI - GRANDE FOTOGRAFIA -.jpgCHIESA VILLAR BAGNOLO.jpgCampanileAlaPiazzaSanPietro.jpgCastello2.jpgChiesaMontoso.jpgChiesaMontoso1.jpgChiesaMontosoConNeve.jpgChiesaVillaretto.jpgDSCN0361.JPGDSC_0042.JPGMONASTERO DOMINUS TECUM.jpgMONUMENTO AI CADUTI.jpgMUNICIPIO - ENTRATA.jpgMUNICIPIO.jpgP.zza San Pietro.JPGPARROCCHIA SAN PIETRO IN VINCOLI 2 FOTO.jpgPARROCCHIA SAN PIETRO IN VINCOLI.jpgala-piazzasanpietro.jpgalberodipietra.jpgcampanile-3.jpgcampanile.jpgfoto1.jpgfoto2.jpgloc. Montoso - Monumento ai Caduti per la libertà.jpg

Approvo