ENTRA

.... Piazza Divisione Alpina Cuneense, 5 (CN) - Tel. 0175 391121

News - articoli in evidenza

OGGETTO : CALENDARIO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DOMICILIARE RIFIUTI VEGETALI

In allegato la comunicazione del calendario raccolta rifiuti vegetali

ALLEGATO

OGGETTO : Applicazione dell'IMU e della TASI per l'anno 2018

Per l’anno 2018 vengono riconfermate le medesime condizioni di applicazione dell’anno 2017; infatti con deliberazione del Consiglio Comunale n. 78 del 29/12/2017 sono state riconfermate le aliquote e le casistiche dell’anno 2017.

Informativa IMU 2018

Informativa TASI 2018

Sul sito è presente il programma “Calcolo IUC” che effettua il calcolo del dovuto IMU e TASI relativo all’anno 2018 e la stampa del modello F24 da utilizzare per il versamento.

CALCOLO IUC

OGGETTO : ANTICIPAZIONE MERCATO DEL 25/04/2018 - Comunicazione

In allegato la comunicazione dello svolgimento del mercato a cadenza settimanale che si tiene in questo comune nella giornata di mercoledì 25 aprile 2018

ALLEGATO

Bagnolo - NEWS

OGGETTO : MODULO ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI (mensa e trasporto) A.S. 2018/2019

Sono disponibili i moduli per l'iscrizione ai servizi scolastici relativi all'anno scolastico 2018/2019, da compilare per ogni figlio e ritornare al Comune via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. corredato di copia scansionata del documento d'identità del sottoscrittore entro il 28 febbraio 2018. Le domande pervenute oltre il 28 febbraio 2018 e fino al 30 settembre 2018 verranno successivamente prese in esame, unicamente se non eccedenti la disponibilità di posti. In caso di disponibilità di posti, l'avvio al servizio verrà garantito decorsi 15 giorni dalla presentazione della domanda.

Sezione ISTRUZIONE

NEWS - EVENTI ALLUVIONALI 24 E 25 NOVEMBRE 2016

A seguito dell'evento alluvionale verificatosi nei giorni 24 e 25 novembre 2016 che ha interessato il Comune di Bagnolo Piemonte,  si rende noto che la Regione Piemonte ha predisposto 3 schede finalizzate alla segnalazione dei danni subiti .

Documenti da scaricare

da:

Opere o infrastrutture pubbliche di competenza regionale e comunale (scheda A)

Patrimonio edilizio privato (scheda B)

Attività economiche e produttive (scheda C)

Indicazioni sintetiche per la segnalazione dei danni verificatisi sul territorio comunale - aggiornamento 30/11/2016
Scarica documento
Schede per la ricognizione danni:
Scheda A: ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio pubblico
Scarica documento

Scheda B: ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato
Scarica documento

Scheda C: ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive
Scarica documento

Le istruzioni e le schede di cui sopra insieme ad altre indicazioni per la ricognizione dei danni sono disponibili sul sito della regione Piemonte al seguente link:

Sito Regione Piemonte OO.PP.

SI COMUNICA CHE A SEGUITO DELLA MANIFESTAZIONE XXII° RALLY
INTERNAZIONALE DELLE VALLI CUNEESI
DALLE ORE 16,30 DEL 02/09/2016 ALLE ORE 02,00 DEL 03/09/2016 LE STRADE
VIA MORELLI
VIA SAN DEFENDENTE
VIA GARIGO
VIA SCUOLE NUOVE
P.ZZA DON BIANCO
VIA CAVE
P.ZZA MARTIRI DELLA LIBERTA'
VIA DEL SANTUARIO
VIA DELLA PINETA
VIA PINEROLO
SARANNO CHIUSE TOTALMENTE AL TRAFFICO VEICOLARE E PEDONALE.

AVVISO - HOT SPOT LIBERO

AVVISO: al momento la connessione wi-fi libero è funzionante solo presso la sede comunale

NEWS- Territorio

FlavescenzaDorataFlavescenza dorata della vite - indicazioni regionali

Si segnala che la Regione Piemonte ha aggiornato le zone focolaio, le zone di insediamento e le zone indenni particolarmente a rischio e le misure di intervento contro la Flavescenza dorata. Al fine di contrastare la malattia e preservare il settore viticolo piemontese necessita proseguire con gli interventi di prevenzione e di lotta. La lotta contro la malattia si basa sulla profilassi attuata attraverso... [04/06/2015]

Bagnolo - NEWS

OGGETTO : MODULO ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI (mensa e trasporto) A.S.2015/2016

Sono state aggiornate le tariffe, da compilare per ogni figlio e ritornare al Comune via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.corredato di copia scansionata del documento d'identità del sottoscrittore entro il 27 febbraio 2015.

Sezione ISTRUZIONE

Approvo