ENTRA

. Comune di Bagnolo Piemonte

.... Piazza Divisione Alpina Cuneense, 5 (CN) - Tel. 0175 391121

RIQUALIFICAZIONE PIAZZA SEN. PAIRE: Durante la seduta del Consiglio Comunale del 30/07/2009, è stato presentato dall'Arch Aimaro Oreglia d'Isola (Studio Isola Architetti - Torino) il Progetto preliminare di Riqualificazione Urbanistica di Piazza Sen. Paire.
Presso la Sala Consiliare del Municipio (negli orari di apertura degli uffici) è in visione il plastico del progetto con a lato un registro per eventuali commenti e suggerimenti che possono anche essere inviati via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per visionare il plastico in altri orari o per richiesta chiarimenti sul progetto, contattare l'Assessore Massimo Turaglio (tel. 346 0116347). Alla voce "Il Comune informa" sono visibili alcune foto del progetto.

piazzapaire-foto1

piazzapaire-foto2