2011 – Ciclo delle Performance

Piano della performance 2011

In attuazione del principio di trasparenza cui deve uniformarsi l’azione amministrativa pubblica, l’art. 11, c.8, lett. b) del D. Lgs. n. 150/2009 ha previsto l’obbligo di pubblicazione sul sito dell’amministrazione, in apposita sezione di facile accesso e consultazione denominata “Trasparenza, valutazione e merito”, del Piano della Performance e della Relazione sulla Performance.”

A tal fine si pubblicano i documenti che costituiscono la fase di pianificazione del ciclo della performance. Il piano della performance è un documento “navigabile” che, con appositi collegamenti, consente di richiamare direttamente particolari contenuti: compiti e attribuzioni delle strutture organizzative, schede degli obiettivi strategici e operativi, sistema degli indicatori.

Ultimi articoli

In evidenza 17 Gennaio 2022

DICHIARAZIONE STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA’ INCENDI BOSCHIVI

La Regione Piemonte ha dichiarato dal 16 gennaio lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi su tutto il territorio, sulla base del livello di pericolo e dei prodotti forniti dal Centro funzionale regionale di Arpa Piemonte.

News 28 Dicembre 2021

Servizio PUBBLICHE AFFISSIONI a partire dal 01/01/2022.

Si comunica che, a far data dal 1° gennaio 2022, il Servizio di Pubbliche Affissioni sul territorio del Comune di Bagnolo Piemonte verrà svolto dalla Cooperativa “Nuovi Obiettivi” scs.

torna all'inizio del contenuto