2014-Nuova modulistica da usare per la TARI

OGGETTO: Modulistica  per la TARI – tassa rifiuti.

Di seguito sono riportati i modelli da utilizzare per l’iscrizione, cancellazione e variazione relative alla tassa rifiuti TARI.  L’obbligazione tariffaria decorre dal giorno in cui ha avuto inizio l’occupazione o detenzione dell’immobile. La dichiarazione di variazione deve essere presentata entro 60 giorni dal verificarsi dell’evento. Se la dichiarazione di cessazione è presentata in ritardo, la cessazione ha efficacia dal giorno della presentazione, salvo che, per lo stesso immobile l’obbligazione tributaria sia già stata assolta da altro contribuente.

1) Modulo iscrizione/cessazione/variazione utenze domestiche

2) Modulo iscrizione utenze commerciali

3) Dichiarazione cambio indirizzo rifiuti

4) Modulo richiesta esenzione

5) Autocertificazione inagibilità

In evidenza 23 Gennaio 2022

AVVISO URGENTE PER GLI ASSISTITI ex Dr Garello ATTUALMENTE IN CARICO AL DR AMBROSIO

Il dottor Ambrosio che ha sostituito in queste settimane il dott.

In evidenza 17 Gennaio 2022

DICHIARAZIONE STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA’ INCENDI BOSCHIVI

La Regione Piemonte ha dichiarato dal 16 gennaio lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi su tutto il territorio, sulla base del livello di pericolo e dei prodotti forniti dal Centro funzionale regionale di Arpa Piemonte.