2014-Nuova modulistica da usare per la TARI

OGGETTO: Modulistica  per la TARI – tassa rifiuti.

Di seguito sono riportati i modelli da utilizzare per l’iscrizione, cancellazione e variazione relative alla tassa rifiuti TARI.  L’obbligazione tariffaria decorre dal giorno in cui ha avuto inizio l’occupazione o detenzione dell’immobile. La dichiarazione di variazione deve essere presentata entro 60 giorni dal verificarsi dell’evento. Se la dichiarazione di cessazione è presentata in ritardo, la cessazione ha efficacia dal giorno della presentazione, salvo che, per lo stesso immobile l’obbligazione tributaria sia già stata assolta da altro contribuente.

1) Modulo iscrizione/cessazione/variazione utenze domestiche

2) Modulo iscrizione utenze commerciali

3) Dichiarazione cambio indirizzo rifiuti

4) Modulo richiesta esenzione

5) Autocertificazione inagibilità

In evidenza 17 Maggio 2022

Concerto della Fanfara dei Bersaglieri “A. Lamarmora” – sabato 21 maggio 2022.

Nell’ambito del RADUNO NAZIONALE DEI BERSAGLIERI, SABATO 21 MAGGIO, il Comune di Bagnolo Piemonte accoglierà la FANFARA “A.

Edilizia e Urbanistica 16 Maggio 2022

Accertamento dei terreni gravati da uso civico in Comune di Bagnolo Piemonte

ALLEGATI 2_Mappa_superiormente_Bagnolo 3_Valbe_inferiormente_vol1 4_Valbe_inferiormente_vol2 5_Valbe_inferiormente_

In evidenza 13 Maggio 2022

EMERGENZA UCRAINA: Piattaforma per richiedere il contributo di sostentamento.

In allegato alla presente news il comunicato della Prefettura di Cuneo.