2015-RACCOLTA PORTA PORTA DEL VERDE – RIPRESA DEL SERVIZIO

OGGETTO : RACCOLTA PORTA PORTA DEL VERDE – RIPRESA DEL SERVIZIO

L’Assessorato all’Ambiente e l’Ufficio Tecnico Comunale comunicano che il servizio di raccolta porta a porta della frazione verde riprenderà il 16/04/2015 e terminerà il 26/11/2015, con cadenza settimanale nella giornata di giovedì, Il calendario integrale del servizio sarà inoltre pubblicato sul sito web del Comune di Bagnolo Piemonte.
Si invitano pertanto gli utenti a posizionare in tempo utile lungo la pubblica via i cassonetti in dotazione.
Per eventuali chiarimenti e/o informazioni si invita a rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale al n. 0175 391121 in orario di ufficio.

In evidenza 17 Gennaio 2022

DICHIARAZIONE STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA’ INCENDI BOSCHIVI

La Regione Piemonte ha dichiarato dal 16 gennaio lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi su tutto il territorio, sulla base del livello di pericolo e dei prodotti forniti dal Centro funzionale regionale di Arpa Piemonte.