2015-Imposta Comunale Unica 2014 – Informativa per IMU, TASI e TARI 2015

OGGETTO :  2015 – IMU  TASI   TARI

Si informa che, nonostante i vincoli di finanza pubblica ed i continui tagli ai trasferimenti erariali, l’Amministrazione Comunale ha confermato, per l’anno 2015, le aliquote IMU e TASI dell’anno 2014.

Scadenze: 1° rata (acconto) entro il 16 giugno 2015; rata (saldo) entro il 16 dicembre 2015

oppure può essere effettuato il versamento in un’unica soluzione entro il 16 giugno 2015;

Per la Tassa rifiuti TARI sono in corso di spedizione le relative bollette. S i evidenzia che la scadenza per il versamento della TARI è posticipata al 26 giugno 2015 per l’acconto e per il versamento in un’unica soluzione, ed è confermata al 16 dicembre 2015 per il saldo.

Sul sito comunale alla voce Canali Tematici – IMU TASI è disponibile il programma per il calcolo del dovuto, la stampa del modello F24, e le relative normative e modulistiche.

In evidenza 17 Gennaio 2022

DICHIARAZIONE STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA’ INCENDI BOSCHIVI

La Regione Piemonte ha dichiarato dal 16 gennaio lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi su tutto il territorio, sulla base del livello di pericolo e dei prodotti forniti dal Centro funzionale regionale di Arpa Piemonte.