Come fare la compilazione dei documenti

Come fare la compilazione dei documenti?

Per compilare correttamente i documenti messi a disposizione dall’ufficio Polizia Municipale del Comune di Bagnolo Piemonte, occorre scaricare dall’apposita voce “Servizi di competetnza” il documento di Vostro interesse, salvarlo sul Vostro computer, compilarlo, e se siete in possesso della firma digitale firmarlo digitalmente inviandolo poi  via mail alla PEC del Comune, in alternativa è possibile stampare il documento, avendo cura di firmarlo e di consegnalo direttamente allo sportello della Polizia Municipale del Comune di Bagnolo Piemonte.

Qui di seguito si forniscono le indicazioni per eseguire correttamente le operazioni suddette:

1) dalla HOME PAGE del sito del Comune di Bagnolo Piemonte : www.comune.bagnolo.cn.it dovete andare nel MENU a destra, CANALI TEMATICI e scegliere Polizia Municipale

2) a questo punto si è aperto il MENU Polizia Municipale, dovete scegliere la voce Servizi di competenza oppure scendere in basso sulla pagina visualizzata, ove suddivisi per area troverete i vari servizi di competenza. Sulla sinistra troverete la descrizione dell’area, mentre sulla destra troverete la modulistica messa a disposizione.

3) aprite il modulo che vi interessa ed a questo puntopotrete salvarvi il modulo sul PC cliccando sull’icona relativa (vedi immagine),

4) compilate il modulo sul vostro PC e salvatelo

5) per la consegna del documento compilato potrete procedere nei seguenti modi :

5a) stampatelo, firmatelo e consegnatelo direttamente a mano all’ufficio Protocollo del Comune di  Bagnolo Piemonte

5b) se avete la firma digitale, firmatelo, e speditelo alla PEC del Comune di Bagnolo Piemonte (comune.bagnolo.cn@legalmail.it)

Si ricorda che i modelli devono essere compilati in ogni sua parte.

In evidenza 17 Gennaio 2022

DICHIARAZIONE STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA’ INCENDI BOSCHIVI

La Regione Piemonte ha dichiarato dal 16 gennaio lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi su tutto il territorio, sulla base del livello di pericolo e dei prodotti forniti dal Centro funzionale regionale di Arpa Piemonte.

News 28 Dicembre 2021

Servizio PUBBLICHE AFFISSIONI a partire dal 01/01/2022.

Si comunica che, a far data dal 1° gennaio 2022, il Servizio di Pubbliche Affissioni sul territorio del Comune di Bagnolo Piemonte verrà svolto dalla Cooperativa “Nuovi Obiettivi” scs.