2017-COMUNICAZIONE GESTIONE DIETE SPECIALI ANNO SCOLASTICO 2017/2018

OGGETTO : COMUNICAZIONE GESTIONE DIETE SPECIALI ANNO SCOLASTICO 2017/2018

Si avvisa che al fine di garantire da parte del Servizio Nutrizione la puntuale predisposizione dello schema dietetico dall’inizio dell’anno scolastico, l’inoltro del certificato medico e del modulo di richiesta delle diete speciali deve essere effettuato nel piu’ breve tempo possibile. In caso di richieste ricevute ad anno scolastico gia’ avviato, il tempo richiesto per la predisposizione degli schemi dietetici e l’attivazione della dieta e’ di cinque giorni dal ricevimento del certificato medico e del modulo di richiesta delle diete speciali.

Si allega Modulo richieste Diete Speciali.

In evidenza 17 Gennaio 2022

DICHIARAZIONE STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA’ INCENDI BOSCHIVI

La Regione Piemonte ha dichiarato dal 16 gennaio lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi su tutto il territorio, sulla base del livello di pericolo e dei prodotti forniti dal Centro funzionale regionale di Arpa Piemonte.

News 28 Dicembre 2021

Servizio PUBBLICHE AFFISSIONI a partire dal 01/01/2022.

Si comunica che, a far data dal 1° gennaio 2022, il Servizio di Pubbliche Affissioni sul territorio del Comune di Bagnolo Piemonte verrà svolto dalla Cooperativa “Nuovi Obiettivi” scs.