Società di trasporti della zona

Il piacere di viaggiare e libertà in movimento… ecco quello che Bus Company vuole offrire ai suoi clienti. Per questo motivo studia ed analizza costantemente i bisogni della mobilità con l’obiettivo di estendere e migliorare la rete di collegamenti e la gestione del trasporto urbano ed extraurbano; rinnova costantemente la flotta degli autobus ed adotta nuove tecnologie per la sicurezza, per il confort dei passeggeri ed per il rispetto dell’ambiente.

In evidenza 23 Gennaio 2022

AVVISO URGENTE PER GLI ASSISTITI ex Dr Garello ATTUALMENTE IN CARICO AL DR AMBROSIO

Il dottor Ambrosio che ha sostituito in queste settimane il dott.

In evidenza 17 Gennaio 2022

DICHIARAZIONE STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA’ INCENDI BOSCHIVI

La Regione Piemonte ha dichiarato dal 16 gennaio lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi su tutto il territorio, sulla base del livello di pericolo e dei prodotti forniti dal Centro funzionale regionale di Arpa Piemonte.