Avviso Pubblico

Si comunica che questa Amministrazione comunale ha avviato il procedimento per la Variante Strutturale al vigente P.R.G.C. per adeguamento al Piano di Assetto Idrogeologico (P.A.I.).

Tenuto conto che l’ultima revisione del P.R.G.C. risale al 2001, chiunque avesse necessità di apportare modifiche alle destinazioni urbanistiche degli immobili di proprietà (fabbricati e/o terreni) può presentare all’ufficio protocollo del comune la propria manifestazione di interesse specificando le proprie esigenze.

La manifestazione di interesse non vincola l’amministrazione comunale ed ha lo scopo di raccogliere le istanze dei privati e valutarle in modo organico in relazione all’assetto urbanistico che si determinerà a seguito dell’adeguamento al P.A.I. del vigente P.R.G.C.

La scadenza per la presentazione è fissata a lunedì 30 settembre 2019. l’istanza potrà essere inoltrata in carta libera a mezzo posta prioritaria, consegna a mano, o P.E.C., con allegata copia di un documento di identità del proponente e la planimetria in scala adeguata dell’area interessata.

Si precisa che la manifestazione di interesse non pregiudica gli adempimenti di cui al comma 9 dell’art. 15 della Legge Regionale 05/12/1977, n. 56 e s.m.i., che verranno comunque rispettati.

Per chiarimenti contattare l’Ufficio Tecnico Edilizia e Urbanistica, Geom.
Roberta Tomassini o Geom. Graziella Vaschetto.

Ultimi articoli

In evidenza 23 Gennaio 2022

AVVISO URGENTE PER GLI ASSISTITI ex Dr Garello ATTUALMENTE IN CARICO AL DR AMBROSIO

Il dottor Ambrosio che ha sostituito in queste settimane il dott.

In evidenza 17 Gennaio 2022

DICHIARAZIONE STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA’ INCENDI BOSCHIVI

La Regione Piemonte ha dichiarato dal 16 gennaio lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi su tutto il territorio, sulla base del livello di pericolo e dei prodotti forniti dal Centro funzionale regionale di Arpa Piemonte.

torna all'inizio del contenuto