SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: APERTE LE CANDIDATURE PER IL BANDO PRESSO LA CASA DI RIPOSO I.P.A.B. “D. BERTONE.

Anche presso la CASA DI RIPOSO I.P.A.B. “D. BERTONE” di Bagnolo Piemonte è possibile presentare la domanda di candidatura per un Progetto di SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE destinato ad migliorare l’offerta di animazione per gli ospiti della struttura.
I posti disponibili sono 3 e la partecipazione al Bando è aperta ai giovani tra i 18 ed i 28 anni.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso la Segreteria dell’Ente, oppure alla referente Elisa Maurino.

Scarica info

In evidenza 23 Gennaio 2022

AVVISO URGENTE PER GLI ASSISTITI ex Dr Garello ATTUALMENTE IN CARICO AL DR AMBROSIO

Il dottor Ambrosio che ha sostituito in queste settimane il dott.

In evidenza 17 Gennaio 2022

DICHIARAZIONE STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA’ INCENDI BOSCHIVI

La Regione Piemonte ha dichiarato dal 16 gennaio lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi su tutto il territorio, sulla base del livello di pericolo e dei prodotti forniti dal Centro funzionale regionale di Arpa Piemonte.