Avviso alla popolazione

In accordo con l’Arma dei Carabinieri si avvisa la popolazione che, in relazione alle problematiche connesse con la diffusione del “corona virus”, nessun incaricato dell’Asl viene mandato a casa per effettuare un tampone senza che sia stata avviata prima una procedura da parte della persona stessa. Per cui se ricevete telefonate o se qualcuno chiede di entrare in casa vostra per tale motivo
AVVISATE IL 112

Fabio Stefano Bruno Franco

In evidenza 3 Dicembre 2022

OBBLIGO DI MANUTENZIONE DELLA VEGETAZIONE LUNGO LE STRADE COMUNALI E VICINALI.

Al fine di rendere migliore e più sicura la circolazione sulle strade comunali, con l’ordinanza n.

In evidenza 2 Dicembre 2022

AVVISO esplorativo di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento del SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA SU STRADE E PIAZZE COMUNALI – 2023/2027 – Anni CINQUE.

Il Comune di Bagnolo Piemonte intende procedere, all’affidamento del SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA SU STRADE E PIAZZE COMUNALI – 2023/2027 – Anni CINQUE.

Bandi di Gara 11 Novembre 2022

Lavori di recupero e parziale ristrutturazione della stazione ferroviaria

Avviso di gara Avviso di gara Elaborati progettuali 116_10_1_e_A_01_rel edili.

Bandi di Gara 11 Novembre 2022

Revisione sciovie Rucas

Avviso di gara Avviso di gara   Elaborati progettuali 22AD18-DE 00 Fascicolo progetto.