Chiusura Isola Ecologica

A partire da oggi, 12 marzo, l’Isola Ecologica sarà chiusa fino a data da destinarsi.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE del CONSORZIO SERVIZI ECOLOGIA ED AMBIENTE

In ottemperanza alle misure contenute nel DPCM 11 marzo 2020, dispone che GLI ACCESSI A TUTTI I CENTRI DI RACCOLTA RIFIUTI DEL  SONO TEMPORANEAMENTE SOSPESI, fino a nuove disposizioni.

Gli utenti che avranno l’esigenza di smaltire beni ingombranti, potranno usufruire del servizio di ritiro su prenotazione.

L’Ufficio Tecnico Comunale

In evidenza 17 Gennaio 2022

DICHIARAZIONE STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA’ INCENDI BOSCHIVI

La Regione Piemonte ha dichiarato dal 16 gennaio lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi su tutto il territorio, sulla base del livello di pericolo e dei prodotti forniti dal Centro funzionale regionale di Arpa Piemonte.