Decreto n. 43 del Presidente della Giunta Regionale del Piemonte e chiarimenti attuativi.

In data odierna, 13 aprile 2020, il Presidente della Giunta Regionale del Piemonte ha firmato il Decreto n. 43, con relativi chiarimenti attuativi, che proroga fino al 3 maggio le misure attualmente in vigore per il contenimento del Covid-19.

Il presente Decreto ordina la chiusura anche per le librerie, le cartolibrerie e i negozi di abbigliamento per l’infanzia, con la possibilità di vendita con consegna a domicilio per tutte le diverse categorie merceologiche.

Si richiede massima condivisione e osservanza.

In evidenza 3 Dicembre 2022

OBBLIGO DI MANUTENZIONE DELLA VEGETAZIONE LUNGO LE STRADE COMUNALI E VICINALI.

Al fine di rendere migliore e più sicura la circolazione sulle strade comunali, con l’ordinanza n.

In evidenza 2 Dicembre 2022

AVVISO esplorativo di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento del SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA SU STRADE E PIAZZE COMUNALI – 2023/2027 – Anni CINQUE.

Il Comune di Bagnolo Piemonte intende procedere, all’affidamento del SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA SU STRADE E PIAZZE COMUNALI – 2023/2027 – Anni CINQUE.

Bandi di Gara 11 Novembre 2022

Lavori di recupero e parziale ristrutturazione della stazione ferroviaria

Avviso di gara Avviso di gara Elaborati progettuali 116_10_1_e_A_01_rel edili.

Bandi di Gara 11 Novembre 2022

Revisione sciovie Rucas

Avviso di gara Avviso di gara   Elaborati progettuali 22AD18-DE 00 Fascicolo progetto.