Decreto n. 43 del Presidente della Giunta Regionale del Piemonte e chiarimenti attuativi.

In data odierna, 13 aprile 2020, il Presidente della Giunta Regionale del Piemonte ha firmato il Decreto n. 43, con relativi chiarimenti attuativi, che proroga fino al 3 maggio le misure attualmente in vigore per il contenimento del Covid-19.

Il presente Decreto ordina la chiusura anche per le librerie, le cartolibrerie e i negozi di abbigliamento per l’infanzia, con la possibilità di vendita con consegna a domicilio per tutte le diverse categorie merceologiche.

Si richiede massima condivisione e osservanza.

In evidenza 23 Gennaio 2022

AVVISO URGENTE PER GLI ASSISTITI ex Dr Garello ATTUALMENTE IN CARICO AL DR AMBROSIO

Il dottor Ambrosio che ha sostituito in queste settimane il dott.

In evidenza 17 Gennaio 2022

DICHIARAZIONE STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA’ INCENDI BOSCHIVI

La Regione Piemonte ha dichiarato dal 16 gennaio lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi su tutto il territorio, sulla base del livello di pericolo e dei prodotti forniti dal Centro funzionale regionale di Arpa Piemonte.