MERCATO DI MERCOLEDÌ 22 APRILE 2020

MERCATO DI MERCOLEDÌ 22 APRILE 2020:

Si conferma lo svolgimento del mercato settimanale con orario dalle ore 08:15 alle 12:15;
Potranno partecipare esclusivamente gli ambulanti di generi alimentari come da DPCM del 10 Aprile 2020;
Il mercato si svolgerà in Piazza San Pietro;
L’area mercatale sarà delimitata da transenne, con la creazione di un varco di afflusso (Corso Malingri) e uno di deflusso (Via Einaudi) presidiati dalla Polizia Municipale e/o da volontari della protezione civile al fine di contingentare le presenze nell’area stessa;
Sarà consentito l’ingresso a un solo componente per famiglia.
Gli operatori commerciali presenti provvedono a osservare la distanza minima di un metro relativamente alla clientela.

In evidenza 17 Gennaio 2022

DICHIARAZIONE STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA’ INCENDI BOSCHIVI

La Regione Piemonte ha dichiarato dal 16 gennaio lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi su tutto il territorio, sulla base del livello di pericolo e dei prodotti forniti dal Centro funzionale regionale di Arpa Piemonte.

News 28 Dicembre 2021

Servizio PUBBLICHE AFFISSIONI a partire dal 01/01/2022.

Si comunica che, a far data dal 1° gennaio 2022, il Servizio di Pubbliche Affissioni sul territorio del Comune di Bagnolo Piemonte verrà svolto dalla Cooperativa “Nuovi Obiettivi” scs.