Nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 Aprile 2020

Il Presidente del Consiglio dei Ministri, ha firmato il nuovo DPCM, con le nuove misure allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del Virus Covid-19 valide a partire dal 4 Maggio 2020.
Vi invitiamo ad osservare scrupolosamente quanto stabiliti all’interno del provvedimento

In evidenza 17 Gennaio 2022

DICHIARAZIONE STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA’ INCENDI BOSCHIVI

La Regione Piemonte ha dichiarato dal 16 gennaio lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi su tutto il territorio, sulla base del livello di pericolo e dei prodotti forniti dal Centro funzionale regionale di Arpa Piemonte.

News 28 Dicembre 2021

Servizio PUBBLICHE AFFISSIONI a partire dal 01/01/2022.

Si comunica che, a far data dal 1° gennaio 2022, il Servizio di Pubbliche Affissioni sul territorio del Comune di Bagnolo Piemonte verrà svolto dalla Cooperativa “Nuovi Obiettivi” scs.