DISCIPLINA TEMPORANEA DEGLI ORARI DELLE ATTIVITA’ DI ACCONCIATORE ED ESTETISTA IN VIGORE DALLA DATA DI POSSIBILE APERTURA DI TALI ATTIVITA’ FINO AL 31 DICEMBRE 2020.

Con Ordinanza del Sindaco n. 8 del 16/05/2020, allegata alla presente news, è stato disciplinato, limitatamente al periodo che decorre dalla data di possibile riavvio dell’attività e fino al 31 dicembre 2020, l’orario di apertura all’utenza degli esercizi di acconciatore ed estetista.

In evidenza 17 Gennaio 2022

DICHIARAZIONE STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA’ INCENDI BOSCHIVI

La Regione Piemonte ha dichiarato dal 16 gennaio lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi su tutto il territorio, sulla base del livello di pericolo e dei prodotti forniti dal Centro funzionale regionale di Arpa Piemonte.

News 28 Dicembre 2021

Servizio PUBBLICHE AFFISSIONI a partire dal 01/01/2022.

Si comunica che, a far data dal 1° gennaio 2022, il Servizio di Pubbliche Affissioni sul territorio del Comune di Bagnolo Piemonte verrà svolto dalla Cooperativa “Nuovi Obiettivi” scs.