AVVISO CESSAZIONE MEDICO DI MEDICINA GENERALE

Dal Comunicato dell’ASL CN1 emesso in data 26/10/2021 e scaricabile in allegato alla presente news:

Il 31 ottobre 2021 cessa purtroppo la propria attività di medico di medicina generale convenzionato sostituto temporaneo il Dott. Marco URANIO, professionista che ha assicurato in questi due mesi la continuità di cura nei confronti degli assistiti a suo tempo in carico al Dr Garello; a lui vanno i più cordiali saluti e i ringraziamenti della Direzione Distrettuale, unitamente agli auguri per il futuro.

Si è reso necessario pertanto ricorrere ad un’altra forma di presenza, analoga a quella assicurata dal servizio di Continuità Assistenziale nei giorni prefestivi e festivi, che consentirà, in via straordinaria, fino a reperimento di medico disponibile all’incarico, di assicurare la assistenza medica nei giorni feriali dalle 8 alle 20, con attività ambulatoriale in orari giornalieri definiti nella sede di Bagnolo Piemonte e con reperibilità telefonica negli altri orari

Pertanto, al fine di garantire la continuità di cura, a decorrere dal 2 novembre 2021 è previsto che l’assistenza a favore delle persone finora in carico al Dott. Uranio Marco venga assicurata temporaneamente nei seguenti orari di ambulatorio:

Sede Ambulatorio Tel. Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
BAGNOLO PIEMONTE

Sede distrettuale c/o I.P.A.B. “D. Bertone”

C.so V. Emanuele n. 32

366 6605815 9,00-12,00 15,00-18,00 9,00-12,00 16,00-19,00 9,00-12,00

Gli accessi ambulatoriali avvengono su prenotazione telefonica

In evidenza 23 Gennaio 2022

AVVISO URGENTE PER GLI ASSISTITI ex Dr Garello ATTUALMENTE IN CARICO AL DR AMBROSIO

Il dottor Ambrosio che ha sostituito in queste settimane il dott.

In evidenza 17 Gennaio 2022

DICHIARAZIONE STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA’ INCENDI BOSCHIVI

La Regione Piemonte ha dichiarato dal 16 gennaio lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi su tutto il territorio, sulla base del livello di pericolo e dei prodotti forniti dal Centro funzionale regionale di Arpa Piemonte.