APERTA CAMPAGNA AFFIDI DEL CONSORZIO MONVISO SOLIDALE.

E’ partita la nuova campagna affido del Consorzio Monviso Solidale, che cerca di ampliare le famiglie, coppie e singoli disponibili ad accogliere in casa per un periodo una ragazza o un ragazzo in difficoltà.
Si tratta di un’iniziativa importante in quanto la problematica dell’inserimento dei minori in comunità porta con sé, fra le altre cose, sia sofferenze umane per i ragazzi che economiche per i nostri enti.
E’ possibile visionare lo spot confezionato dal Consorzio Monviso Solidale al seguente link:
Per ogni informazione è possibile visitare il sito del Consorzio Monviso Solidale www.monviso.it e cliccare su “Affido Familiare”.

In evidenza 23 Gennaio 2022

AVVISO URGENTE PER GLI ASSISTITI ex Dr Garello ATTUALMENTE IN CARICO AL DR AMBROSIO

Il dottor Ambrosio che ha sostituito in queste settimane il dott.

In evidenza 17 Gennaio 2022

DICHIARAZIONE STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA’ INCENDI BOSCHIVI

La Regione Piemonte ha dichiarato dal 16 gennaio lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi su tutto il territorio, sulla base del livello di pericolo e dei prodotti forniti dal Centro funzionale regionale di Arpa Piemonte.