SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: Bando 2021

Il 14 dicembre 2021 è stato pubblicato il nuovo Bando di Servizio Civile Universale per la selezione di 56.205 operatori volontari di età compresa tra i 18 ed i 28 anni.

Anche quest’anno il Comune di Bagnolo Piemonte sarà sede di attuazione del progetto “BIBLIOTECHE ACCOGLIENTI PER GRANDI LETTORI” che verrà realizzato nella Biblioteca Comunale “Dino Fenoglio” con l’impiego di 2 volontari.

In allegato alla news sono disponibili, in versione scaricabile, il progetto completo e la scheda sintetica.

Le domande di partecipazione devono essere presentate, esclusivamente con modalità on-line, entro e non oltre le ore 14.00 del 26 gennaio 2022.

Per maggiori informazioni e dettagli sul progetto è possibile:

– consultare la pagina del Servizio Civile Universale sul sito web della Provincia di Cuneo raggiungibile al link https://www.provincia.cuneo.it/servizio-civile/servizio-civile-bando-2021 sulla quale sono anche disponibili l’elenco di tutti i progetti attivi e la guida per la compilazione della domanda;

– rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune di Bagnolo Piemonte negli orari di apertura al pubblico, oppure telefonando al n. 0175391121 o inviando una e-mail all’indirizzo davide@comune.bagnolo.cn.it