AVVISO INSERIMENTO DEFINITIVO CON INCARICO DI MEDICINA GENERALE A TEMPO INDETERMINATO DOTT. ROVETTO NICOLA E CORAGLIA GIOSIANA.

Si avvisa che a decorrere dal 9 maggio 2022 si inserisce a titolo definitivo con incarico di Medico di Medicina Generale a tempo indeterminato il Dott. ROVETTO Nicola, e a decorrere dall’11 maggio 2022 si inserisce a titolo definitivo con incarico di Medico di Medicina Generale a tempo indeterminato la Dott.ssa CORAGLIA Giosiana.

In evidenza 27 Settembre 2022

PULIAMO IL MONDO – Sabato 1° ottobre 2022

In allegato alla presente news, è disponibile la locandina con il programma dell’evento che si terrà nel pomeriggio di SABATO 1° OTTOBRE con ritrovo alle ore 14.

In evidenza 26 Settembre 2022

TERRAVERDE – 1^ puntata

Sulla emittente televisiva TELECUPOLE andrà in onda la 1^ puntata di TERRAVERDE da Bagnolo Piemonte alla scoperta: “Incontri di memoria e passi nel verde incontrando la nostra storia”.

PERSONALE 21 Settembre 2022

REGOLAMENTO COMUNALE PER LE PROGRESSIONI VERTICALI DEL PERSONALE DIPENDENTE

REGOLAMENTO COMUNALE PER LE PROGRESSIONI VERTICALI DEL PERSONALE DIPENDENTE Approvato con Delibera G.