AVVISO ALLA POPOLAZIONE – MANUTENZIONE SISTEMA EROGAZIONE ACQUA (ex Peso)

Si informa la cittadinanza che a partire da oggi 24/06/2022 è stato sospeso temporaneamente da parte della Soc. Infernotto Acqua il sistema di erogazione dell’acqua naturale e frizzante, collocato nell’edificio dell’ex peso pubblico in via Einaudi, per intervento di manutenzione.

Sarà data tempestiva comunicazione al momento del ripristino dell’erogatore.

In evidenza 3 Dicembre 2022

OBBLIGO DI MANUTENZIONE DELLA VEGETAZIONE LUNGO LE STRADE COMUNALI E VICINALI.

Al fine di rendere migliore e più sicura la circolazione sulle strade comunali, con l’ordinanza n.

In evidenza 2 Dicembre 2022

AVVISO esplorativo di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento del SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA SU STRADE E PIAZZE COMUNALI – 2023/2027 – Anni CINQUE.

Il Comune di Bagnolo Piemonte intende procedere, all’affidamento del SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA SU STRADE E PIAZZE COMUNALI – 2023/2027 – Anni CINQUE.

Bandi di Gara 11 Novembre 2022

Lavori di recupero e parziale ristrutturazione della stazione ferroviaria

Avviso di gara Avviso di gara Elaborati progettuali 116_10_1_e_A_01_rel edili.

Bandi di Gara 11 Novembre 2022

Revisione sciovie Rucas

Avviso di gara Avviso di gara   Elaborati progettuali 22AD18-DE 00 Fascicolo progetto.