Prossima l’apertura del bando regionale per la richiesta del voucher scuola 2023-2024

E’ prossima l’apertura del bando regionale per la richiesta del voucher scuola 2023-2024.

Alcune informazioni utili:

– Il voucher scuola è un buono che i cittadini, in possesso dei requisiti di reddito, possono utilizzare per sostenere spese legate alla frequenza scolastica. Il beneficiario, presentando la tessera sanitaria presso i punti convenzionati (esercizi commerciali, scuole) potrà utilizzarlo per pagare direttamente beni e servizi connessi all’istruzione. Le domande saranno finanziate fino a esaurimento delle risorse.

– In attesa dell’apertura del bando è opportuno richiedere sin d’ora l’Isee 2023, e dotarsi di credenziali Spid, rilasciate dagli Identity Provider accreditati da Agid. L’elenco dei provider è consultabile sul sito Agid. Per la richiesta dell’identità SPID, consultare il sito ufficiale

Per comunicazioni relative al nuovo bando voucher 2023-2024, utilizzare l’indirizzo e-mail:

bandovoucher2023@regione.piemonte.it

Ulteriori informazioni saranno pubblicate dalla Regione Piemonte su questa pagina e al seguente link:

https://www.regione.piemonte.it/web/temi/istruzione-formazione-lavoro/istruzione/voucher-scuola/voucher-scuola-2023-2024-prime-informazioni-utili

Ultimi articoli

In evidenza 22 Settembre 2023

PIANO PER IL CONTROLLO VELOCITA’ – MESE DI SETTEMBRE

L’Amministrazione Comunale di Bagnolo Piemonte, insieme all’Ufficio di Polizia Locale, ha definito un piano per il controllo della velocità degli autoveicoli su alcune strade del territorio del comune a maggior intensità di traffico, che prevede nell’ultima settimana del mese la collocazione con la messa in esercizio del velox mobile.

In evidenza 22 Settembre 2023

ORARIO DI RICEVIMENTO PUBBLICO DEGLI ASSISTENTI SOCIALI

Calendario ricevimento del pubblico degli Assistenti Sociali     Gli assistenti sociali del Consorzio Mon

In evidenza 15 Settembre 2023

ORDINANZA MODIFICHE ALLA VIABILITA’ COMUNALE PER LAVORI C/O INFERNOTTO ACQUA

Come da Ordinanza emessa in data odierna dal Servizio Tecnico-LP-Gov Territorio-Patrimonio-Toponomastica, allegata alla presente news, si avvisa la cittadinanza che dal 18 SETTEMBRE al 23 SETTEMBRE, dalle ore 8.

torna all'inizio del contenuto