Morte

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Morte

Novità

Amministrazione

Servizi

Dichiarazione di decesso

La procedura per comunicare un decesso prevede la notifica ufficiale del decesso alle autorità competenti, come l'anagrafe e il medico curante, per il rilascio dei certificati necessari e l'avvio delle pratiche funerarie e amministrative.

Richiesta Certificato di Morte

La procedura per richiedere il certificato di morte consente ai familiari o ai delegati di ottenere il documento ufficiale attestante il decesso di una persona, necessario per gli adempimenti legali e amministrativi.

Documenti

Regolamento Comunale Polizia Mortuaria

Regolamento comunale che disciplina le attività di polizia mortuaria, comprese le norme relative alla gestione dei cimiteri, servizi funebri, sepolture e cremazioni.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri