AVVISO PUBBLICO DI INTERESSE LAVORI di MANUTENZIONE STRADE COMUNALI e VICINALI TAGLIO VEGETAZIONE

Il Comune di BAGNOLO PIEMONTE intende procedere all'affidamento a ditte esterne specializzate il taglio degli alberi e della vegetazione ad una fascia minima di metri 3,00 misurati orizzontalmente dal confine di proprietà stradale.

22 Marzo 2024

Il Comune di BAGNOLO PIEMONTE intende procedere all'affidamento a ditte esterne specializzate il taglio degli alberi e della vegetazione ad una fascia minima di metri 3,00 misurati orizzontalmente dal confine di proprietà stradale, nonchè ogni albero ammalorato, secco od inclinato che possa rendere pericoloso il pubblico transito, come imposto dall'ordinanza apposita.

A tal fine si intende procedere alla richiesta ed alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati, garantendo i requisiti di qualità delle prestazioni ed i principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza e trasparenza ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo n. 36/2023.

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024, 09:04