ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO DEL 8 E 9 GIUGNO 2024.

Dettagli della notizia

Informazioni per i cittadini stranieri appartenenti a uno Stato membro dell’Unione europea e residenti in Italia.

Data:

23 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Ufficio Elettorale del Comune di BAGNOLO PIEMONTE  informa  che, i cittadini maggiorenni appartenenti a uno Stato membro dell’Unione Europea e residenti in Italia, possono presentare domanda, al proprio comune di residenza,  per essere iscritti nelle liste elettorali aggiunte per le elezioni del Parlamento Europeo.

Per poter votare alle prossime elezioni di giugno,  è necessario presentare la  domanda di iscrizione alle Liste aggiunte del Parlamento europeo, il cui modello è disponibile sia presso il comune sia  sul sito internet del Ministero dell’Interno all’indirizzo: https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2024, deve essere presentata entro e non oltre l’11 marzo 2024 al comune di residenza.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Elettorale – tel. 0175391121 int. 2  mail: comune.bagnolo.cn@legalmail.it .

L’Ufficio Elettorale del Comune di  Bagnolo Piemonte  ed è aperto al pubblico secondo i seguenti orari:

lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30

martedì e mercoledì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 16,30

Ultimo aggiornamento: 23/02/2024, 07:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!