PIANO PER IL CONTROLLO VELOCITA’ – MESE DI SETTEMBRE

Dettagli della notizia

L’Amministrazione Comunale di Bagnolo Piemonte, insieme all’Ufficio di Polizia Locale, ha definito un piano per il controllo della velocità degli autoveicoli su alcune strade del territorio del comune a maggior intensità di traffico.

Data:

22 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione Comunale di Bagnolo Piemonte, insieme all’Ufficio di Polizia Locale, ha definito un piano per il controllo della velocità degli autoveicoli su alcune strade del territorio del comune a maggior intensità di traffico, che prevede nell’ultima settimana del mese la collocazione con la messa in esercizio del velox mobile.
Il controllo verrà effettuato in VIA CAVOUR nei giorni dal 25 al 29 SETTEMBRE 2023.
Si tratta di una decisione presa non per esigenze di incrementare le casse comunali ma bensì per tutelare la sicurezza di tutti nella circolazione su alcune strade del comune accuratamente individuate sia per l’alta intensità di circolazione di veicoli di ogni genere sia per l’elevata velocità mantenuta troppo frequentemente dai conducenti degli stessi. Per questo motivo, nelle settimane antecedenti i controlli verranno sempre pubblicati appositi comunicati di avviso sul sito internet del comune e sulla pagina Facebook di modo che l’intera cittadinanza sia al corrente.
Il Sindaco Roberto Baldi

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 28/09/2023, 13:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!