AVVISO DI PUBBLICAZIONE E DEPOSITO RELAZIONE DI ACCERTAMENTO DEI TERRENI GRAVATI DA USO CIVICO

l responsabile del servizio, rende noto che la documentazione redatta dallo studio S.T.A. è pubblicata sul sito web del Comune di Bagnolo Piemonte alla sezione amministrazione trasparente/Pianificazione e governo del Territorio per 30 giorni.

15 Aprile 2024

Il responsabile del servizio, rende noto che la documentazione redatta dal geom. Gianluca Apolloni dello studio S.T.A. è pubblicata sul sito informatico del Comune di Bagnolo Piemonte alla sezione amministrazione trasparente/Pianificazione e governo del Territorio del comune per trenta giorni dal 12/04/2024 al 12/05/2024.

Link per consultare la documentazione: https://www.halleyweb.com/c004009/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/199

Ultimo aggiornamento: 15/04/2024, 07:36