28 documenti pubblicati

Avviso chiusura estiva Sportello Facilitatore Digitale

Comunicazione date di chiusura Sportello Facilitatore Digitale

AVVISI 24 LUG 24

Ordinanza modifica temporanea alla viabilità comunale in Bagnolo Piemonte Piazza San Pietro fronte civico n. 18.

Ordinanza modifica temporanea alla viabilità comunale in Bagnolo Piemonte Piazza San Pietro fronte civico n. 18, dalle ore 19:30 alle ore 24:00 del 02/08/2024.

AVVISI 05 LUG 24

Attivazione servizio “Targa System”

A far data dal 05/07/2024 il Comune di Bagnolo Piemonte adotterà l'utilizzo del sistema "Targa System" ai fini del rilevamento delle inadempienze relative a RC Auto (assicurazione) e Revisione (collaudo).

AVVISI 26 GIU 24

Chiusura Uffici Comunali per Festa Patronale – 8 luglio 2024

Si avvisa la cittadinanza che gli Uffici Comunali rimarranno chiusi nella giornata di Lunedì 8 Luglio 2024 per Festa Patronale.

AVVISI 26 GIU 2024

Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato all’assegnazione in miglioria dei posteggi liberi nel mercato settimanale del mercoledì..

E' indetto avviso di manifestazione di interesse, riservato ad operatori concessionari di posteggio nel mercato del mercoledì (con esclusione posteggi area produttori agricoli) i quali, possono presentare istanza di trasferimento nei posteggi ora liberi.

AVVISI 31 MAG 24

Avviso Voucher Scuola 2024 – 2025

Si portano a conoscenza le famiglie che è aperto dalle ore 12 di martedì 28 maggio e fino alle ore 12 del 28 giugno 2024 il bando regionale per la richiesta del voucher scuola 2024-2025.

AVVISI 30 MAG 24

Avviso Chiusura Poliba

Chiusura Poliba

AVVISI 22 MAG 24

Avviso esplorativo di manifestazione di interesse all’affidamento dell’incarico di progettazione definitiva/esecutiva, direzione lavori compresa per lavori di adeguamento alla normativa antincendio fabbricato adibito a Sala Conferenze, Biblioteca e Archivio Storico

Il Comune di Bagnolo Piemonte intende procedere all’affidamento senza bando, ai sensi dell’art. 50 – comma 1 del D.Lgvo n. 36/2023 dell’incarico di progettazione definitiva/esecutiva, direzione lavori compresa per lavori di di cui in oggetto.

AVVISI 20 MAG 24

Modifica della viabilità per Pietra Tec

Modifica della viabilità nel concentrico di Bagnolo Piemonte

AVVISI 08 MAG 24

Bando pubblico Alpeggi 2024

Bando pubblico per assegnazione Alpeggi 2024

AVVISI 15 APR 24

Avviso di pubblicazione e deposito Relazione di accertamento dei terreni gravanti da uso civico

l responsabile del servizio, rende noto che la documentazione redatta dallo studio S.T.A. è pubblicata sul sito web del Comune di Bagnolo Piemonte alla sezione amministrazione trasparente/Pianificazione e governo del Territorio per 30 giorni.

AVVISI 11 APR 24

Avviso Pubblicazione Variante n.82 parziale XXXIX al P.R.G.C.

Avviso pubblicazione sul sito informatico del Comune di Bagnolo Piemonte alla sezione Amministrazione Trasparente/Pianificazione e governo del territorio

Convenzione con Satispay

Convenzione tra il Comune di Bagnolo Piemonte e Satispay

Avviso di Censimento territoriale

Canone unico pubblicitario

AVVISI 11 APR 2024

Avviso di manifestazione di interesse

Manifestazione di interesse alla nomina di Gattara

AVVISI 09 APR 24

Revoca Ordinanza provinciale

revoca ordinanza provinciale di chiusura strada tratto Montoso - Bibiana

AVVISI 09 APR 24

Modalità per lo svolgimento della funzione di Scrutatore in sostituzione di scrutatore nominato per le elezioni del 8 e 9 giugno 2024

Il Ministero dell’Interno, con circolare n. 28/2024, prevede la possibilità di comunicare preventivamente la propria disponibilità a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale nel caso di improvvisa assenza delle persone nominate.

AVVISI 08 APR 2024

Fera d’San Per

Proroga presentazione domande

AVVISI 29 MAR 24

Consultazioni elettorali del 8 e 9 giugno 2024 – Nomina Scrutatori per seggi

Consultazioni Elettorali del 8 e 9 giugno 2024 - Disponibilità a svolgere la funzione di scrutatore di seggio elettorale. Scadenza presentazione istanze Giovedì 2 maggio 2024

AVVISI 26 FEB 24

Integrazione Manifestazione di interesse Pascoli comunali di uso civico

Modalità di presentazione delle domande

AVVISI 22 FEB 24

Affidamento Pascoli comunali di uso civico nel Comune di Bagnolo Piemonte

AVVISI 13 FEB 24

Piano per il controllo della velocità – anno 2024

Nuovo piano per il controllo della velocità degli autoveicoli su alcune strade del territorio del comune a maggior intensità di traffico.

AVVISI 01 FEB 24

Truffa telefonica

Comunicato stampa in merito a truffa telefonica in atto.

AVVISI 17 GEN 24

Riparte il servizio Doposcuola

A partire dal 7 febbraio, per ogni mercoledì fino al mese di maggio, riprende il Doposcuola del mercoledì per gli studenti e le studentesse della Scuola Primaria del Capoluogo e di Villaretto iscritti al servizio.

AVVISI 29 DIC 23

Calendari per la raccolta Rifiuti – anno 2024

In allegato alla presente news sono disponibili, in versione scaricabile, i calendari per la raccolta rifiuti - anno 2024 relativi alle zone Concentrico e Frazioni e i calendari per la raccolta vegetali.

AVVISI 28 NOV 23

Avviso pubblicazione nuovi menù della mensa scolastica

Nuovi Menù della Mensa Scolastica

AVVISI 30 OTT 2023

Servizi al cittadino

Qui tutte le informazioni per i portali per il Calcolo IMU e Accessi SPID/CIE/SPID Eidas

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!