Comunicato dell’ASL CN1: Avviso importante – assistenza medica Comune di Bagnolo Piemonte

In allegato alla presente news è pubblicato il nuovo comunicato dell’ASL CN1 relativo alla sostituzione del medico Dott. Giovanni Chiappero e invitiamo i cittadini interessati a leggerlo attentamente.

25 Luglio 2023

Si riporta di seguito un estratto con i punti principali:

“Al fine di garantire la copertura assistenziale il Distretto, nonostante le numerose difficoltà legate alla grave carenza di medici, ha provveduto all’assegnazione di un incarico provvisorio alla Dott.ssa Merlini Roberta quale Medico di Medicina Generale temporaneamente incaricato.

Dal 1° Agosto 2023, la Dott.ssa Merlini svolgerà la sua attività di medico di medicina generale incaricato provvisorio a favore di assistiti già in carico al Dott. Chiappero Giovanni, compatibilmente con il massimale a Lei assegnabile, con ambulatorio nelle sedi ed orari indicati nell’avviso allegato.

Dal 1 agosto sarà altresì possibile contattare il medico tramite mail all’indirizzo: merlini.studiomedico@gmail.com

In via eccezionale il 1 agosto lo studio osserverà il seguente orario: 17 – 20.

Le visite si svolgono prioritariamente su appuntamento telefonando al numero 3519058194 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 10,00.

Al primo accesso gli assistiti sono invitati a presentarsi con la documentazione sanitaria.

Tenuto conto della necessità di ricondurre al massimale ordinario le scelte in carico alla D.ssa Merlini, si precisa che alla cessazione del Dr. Chiappero i suoi assistiti residenti nel Comune di Bagnolo Piemonte aventi diritto verranno assegnati d’ufficio alla Dott.ssa Merlini Roberta, senza necessità di recarsi agli sportelli distrettuali, onde garantire la continuità assistenziale ed evitare possibili disservizi, fatta salva la libertà di scelta di altro medico con disponibilità di posti, secondo le modalità in uso.

Gli assistiti non residenti nel Comune di Bagnolo Piemonte in carico al Dr. Chiappero alla data del 31/07/2023, dovranno invece effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli presenti nel Comune di Bagnolo e nei Comuni vicini, con disponibilità di posti, recandosi presso gli sportelli distrettuali.”

Ringraziamo il dott. Gabriele Ghigo per aver provveduto con tempestività alla sostituzione del dott. Chiappero, garantendo così continuità nella copertura dell’assistenza per i pazienti e la dott.ssa Roberta Merlini per aver accettato l’incarico.

AVVISO-3-cessazione-Dott.-Chiappero_incarico-Merlini-1-3

Ufficio di competenza