13 documenti pubblicati

Piano Eliminazione Barriere Architettoniche – sondaggio

partecipazione attiva - compilazione questionario

NOTIZIE 18 GIU 24

Attivazione del servizio di trasporto estivo: Linea Bagnolo – Madonna della Neve – Montoso – Rucas

L’Amministrazione Comunale attiverà un servizio pubblico di trasporto con pulmino da 20 posti che collegherà Bagnolo a Rucas, proposto gratuitamente per i sabati e le domeniche di luglio e agosto, mercoledì 14 e giovedì 15 agosto compresi.

NOTIZIE 01 GIU 24

Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche (PEBA)

Il PEBA “Piano Eliminazione Barriere Architettoniche” è uno strumento che permette la conoscenza delle barriere presenti sul territorio a livello di mobilità.

NOTIZIE 10 MAG 24

Lavori di valorizzazione del territorio e dell’eco-mobilità attraverso il potenziamento dell’offerta ciclo-escursionistica, escursionistica e multipla

Misura 19 Sostegno allo sviluppo locale Lader Sottomisura 19.2 Operazione: 7.5.2 Costo complessivo dell’opera: € 80.000,00 di cui contributo quota pubblica: € 72.000,00

NOTIZIE 10 MAG 24

Lavoro di recupero e ristrutturazione parziale della ex Stazione Ferroviaria di Bagnolo Piemonte

Misura 19 Sostegno allo sviluppo locale Leader Sottomisura 19.2 Operazione: 7.6.4 Costo complessivo dell’opera: € 148.667,92 di cui contributo quota pubblica: € 67.525,31

NOTIZIE 19 MAR 24

Progetto Sport Over: Atletica e Calistenics

Inizieranno Mercoledì 3 Aprile 2024 i Corsi di avvicinamento al Calisthenics e Lunedì 8 Aprile 2024 i Corsi di Atletica, organizzati nell'ambito del Progetto Sport Over e riservati ai residenti adulti del Comune di Bagnolo Piemonte.

NOTIZIE 08 MAR 24

Progetto Sport Over – corso di Tennis

Inizierà Lunedì 11 marzo il corso di Tennis, riservato ai residenti adulti di Bagnolo Piemonte e organizzato in collaborazione con la VTT di Lagnasco. Nella locandina allegata sono elencate le date del corso.

NOTIZIE 18 GEN 24

Progetto Sport Over – Tennis da tavolo

Inizierà Sabato 20 gennaio il corso di avvicinamento al Tennis da tavolo riservato ai residenti adulti di Bagnolo Piemonte. Nella locandina allegata sono elencate le date del corso.

NOTIZIE 13 DIC 23

Punto di Facilitazione digitale nella sede municipale

A partire da venerdì 15 dicembre 2023, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, presso la sede comunale in piazza Divisione Alpina Cuneense n. 5, sarà disponibile il nuovo servizio gratuito di Facilitazione Digitale.

NOTIZIE 25 LUG 23

Comunicato dell’ASL CN1: Avviso importante – assistenza medica Comune di Bagnolo Piemonte

In allegato alla presente news è pubblicato il nuovo comunicato dell’ASL CN1 relativo alla sostituzione del medico Dott. Giovanni Chiappero e invitiamo i cittadini interessati a leggerlo attentamente.

NOTIZIE 28 SET 2023

Avviso importante: Invito a ridurre l’utilizzo dell’acqua potabile per scopi diversi dagli usi domestici

Linee guida per invitare le utenze a ridurre l'utilizzo dell'acqua potabile per scopi diversi dagli usi domestici.

NOTIZIE 04 SET 23

Avviso importante a tutti gli utenti che usufruiscono dei servizi di Refezione e Trasporto scolastico per l’anno scolastisco 2023/2024.

Si informano i genitori degli alunni che si sono iscritti ai servizi di refezione e trasporto scolastico che i servizi in oggetto saranno attivi con decorrenza dall’11 settembre, primo giorno di scuola.

Esplora per categoria