Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato all’assegnazione in miglioria dei posteggi liberi nel mercato settimanale del mercoledì..

Dettagli della notizia

E' indetto avviso di manifestazione di interesse, riservato ad operatori concessionari di posteggio nel mercato del mercoledì (con esclusione posteggi area produttori agricoli) i quali, possono presentare istanza di trasferimento nei posteggi ora liberi.

Data:

26 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 83 del 19.06.2024, nonché della propria Determinazione n. 29 del 26/06/2024 di approvazione del presente avviso, il Responsabile dell’Area Vigilanza e Commercio rende noto che è indetto un avviso pubblico di manifestazione di interesse, riservato ai soli operatori titolari di concessione di posteggio nel mercato settimanale del mercoledì (ovvero con esclusione dei posteggi dell’area produttori agricoli) i quali, pertanto, al fine di migliorare la propria posizione, possono presentare istanza di trasferimento in uno dei posteggi che ivi sono attualmente liberi, o elencati e la cui ubicazione risulta meglio dettagliata nella planimetria allegata al presente avviso (allegato A), mediante compilazione della domanda (allegato B).

Ultimo aggiornamento: 26/06/2024, 15:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri