CONVENZIONE CON SATISPAY

11 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Bagnolo Piemonte ha sottoscritto una convenzione con la società Satispay Europe S.A. per permettere pagamenti scontati tramite la piattaforma PagoPa. La società di pagamenti elettronici, nata a Cuneo, ha proposto uno sconto del 20% sul costo della commissione per il pagamento tramite l’app Satispay degli avvisi/bollettini PagoPA emessi dal Comune di Boves (con un risparmio di € 0,20 per il consumatore, che avrà un costo finale per la transazione di soli € 0,80, invece che € 1).

Per i cittadini che non abbiano ancora l’applicazione Satispay, è possibile scaricarla gratuitamente e iscriversi con il codice promo PAGOPA per ricevere un Bonus di Benvenuto di 5 €.

Le entrate comunali per le quali è stato attivato il canale di pagamento PagoPa sono diverse e includono i servizi ausiliari all’istruzione (mensa e trasporto scolastico), le sanzioni per infrazioni al Codice della Strada, i proventi urbanistici, la tassa rifiuti, gli accertamenti tributari, le carte di identità e i servizi cimiteriali.

Per pagare un bollettino PagoPA tramite la App Satispay, occorre selezionare il servizio PagoPA dalla sezione “Servizi”, inquadrare il codice QR e procedere al pagamento.

Ultimo aggiornamento: 11/04/2024, 14:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!