altre notizie in Evidenza

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENO AGRICOLO Località MACARAS Superiore – Foglio n. 48 – Particella n. 237

In evidenza 8 Aprile 2021

In allegato alla notizia è pubblicato l’avviso d’asta pubblica relativamente alla vendita del terreno agricolo di cui in oggetto.

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI RELIQUATO STRADALE – LOCALITA’ FONTANA MURTIS – Foglio n. 52 – Particelle n. 196 e 366

In evidenza 8 Aprile 2021

In allegato alla notizia è pubblicato l’avviso d’asta pubblica relativamente alla vendita del reliquato stradale di cui in oggetto.

Candidatura per il Distretto Diffuso del Commercio – Barge, Bagnolo P.te, Cavour, Villafranca P.te e Vigone: “La Via delle 5 – Terre da scoprire”.

In evidenza 7 Aprile 2021

In allegato alla presente news il comunicato inerente l’iniziativa del Distretto Diffuso del Commercio – Barge, Bagnolo P.

Decreto Presidente della Regione Piemonte n. 45 in data 1° aprile 2021 – Disposizioni per il periodo pasquale.

Emergenza Coronavirus 2 Aprile 2021

In allegato alla presente news è pubblicato il Decreto del Presidente della Giunta Regionale del Piemonte ad oggetto: Disposizioni attuative per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi.

In evidenza 26 Marzo 2021

Stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi.

In allegato alla presente news, il provvedimento emanato dal Sindaco, con inizio di validità in data odierna, a seguito della Determina della Regione Piemonte in data 24/03/2021.

Campagna vaccinazioni Regione Piemonte – OVER 70.

Emergenza Coronavirus 22 Marzo 2021

Campagna vaccinazioni Regione Piemonte – OVER 70.

Chi ha tra 70 e 79 anni (nati nel 1951 compresi) potrà esprimere la preadesione alla vaccinazione sul portale www.

FAQ sulle misure adottate dal Governo in materia di spostamenti.

Emergenza Coronavirus 19 Marzo 2021

FAQ sulle misure adottate dal Governo in materia di spostamenti.

Si invita a consultare il link sottostante per conoscere ulteriori dettagli, in merito ai provvedimenti governativi sul contenimento dell’emergenza sanitaria in materia di spostamenti.

Comunicato Regione Piemonte: Al via le preadesioni per vaccinazioni Over70 persone vulnerabili.

Emergenza Coronavirus 11 Marzo 2021

Cliccare sul link sottostante per l’informativa pubblicata oggi dalla Regione Piemonte: https://www.

tutti le news

Vedi tutte le gallerie